FIT JUNIOR PROGRAM


Livello Coccodrillo


fit9.pngCon i primi due due livelli di corso si comincia il cammino nel meraviglioso mondo del tennis, con il livello coccodrillo si comincia a diventare un vero campione. Il circuito del tennis professionistico è mondiale, quindi il tennista è un grande viaggiatore e conosce tutto il mondo.

Finito un torneo, subito si sposta, magari dall'altra parte del globo, per partecipare a un altro. Ogni torneo ha un montepremi in denaro, che i partecipanti si dividono in base ai risultati: a ogni turno superato i soldi guadagnati aumentano. Diventare più bravi significa dunque diventare anche più ricchi.

Prima di tutto, però, si deve diventare "campione di se stessi". Per raggiungere questo obiettivo è necessario mettere il maggiore impegno possibile durante le lezioni e prestare la massima attenzione alle indicazioni dell'insegnante. Al fianco di ogni atleta è sempre presente, la Federazione Italiana Tennis (FIT) che organizza quelle divertenti manifestazioni "agonistiche" che permettono agli atleti di tutta Italia di confrontarsi.




fit27.png

Centri Estivi

fit28.png

Super Tennis Club

fitscuole.png

Scuole Tennis FIT Junior Program

fit29.png

Attività Propedeutica di Gara 2017-2018